Dopo 48 ore di relax, durante le quali i giocatori hanno potuto staccare la spina, doppia seduta di lavoro intensa per il Bari; allenamento in palestra e sul campo, per preparare al meglio l'insidiosa trasferta di Bologna. Una gara da non sbagliare per dare continuità alla vittoria sofferta contro il Trapani.

Per fare risultato servirà il miglior Bari, non ha dubbi Marino Defendi, che in conferenza stampa ha detto la sua sulla gara contro i felsinei e sull'elemento di punta della compagine di Lopez, Daniele Cacia: "Conoscendo il loro valore sarà una partita aperta, affrontata da entrambe a viso scoperto-riporta fcbari1908.clubNoi dobbiamo continuare in positivo favorendo la concretezza magari a scapito della bellezza. Cacia? Lo conosco bene ho giocato con lui nel Lecce. Giocatore forte ma la nostra difesa gli renderà la vita impossibile".

Il ribaltone in panchina, con Nicola che ha preso il posto di Mangia, sembra aver dato già i suoi frutti, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento: “E’ quello che ci ha chiesto il mister, non potendo cambiare in pochi giorni ci ha spronato a non sbagliare, ad avere quella voglia nel cercare, a tutti i costi, il risultato anche non giocando. Dovevamo far capire agli avversari che il San Nicola è casa nostra e non potevamo che uscirne vittoriosi. Oggi, inizia una settimana tipo di lavoro e avremo la possibilità anche di lavorare sulla tattica verificando le condizioni dei singoli” ha concluso il vicecapitano del galletto. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 novembre 2014 alle 17:30
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print