La telefonata c'è stata, e Cassano ci sta pensando. Il ritorno di Fantantonio a Bari, solo un'ipotesi suggestiva (per ora), sta catalizzando le cronache sportive, baresi e non solo. Gianluca Paparesta lo aveva anticipato negli scorsi mesi: le porte del biancorosso per Cassano sono sempre aperte, e ieri il presidente, appena saputo della rescissione del calciatore col Parma, non si è fatto sfuggire l'occasione di contattarlo e provare a corteggiarlo.

"Mi sento preso per il culo. Rifletterò per qualche giorno. Potrei anche aspettare fino a giugno oppure smettere", le prime parole di Cassano post-Parma. Situazione dunque in divenire, con il Bari alla finestra, e un paio di soluzioni estere. Può succedere di tutto.

Più imminente la trattativa per Bellomo. Il Bari è vicino al centrocampista del Chievo: la situazione si è sbloccata, ieri l'agente ha aperto massicciamente alla trattativa, e già oggi potrebbe essere una giornata decisiva per concretizzare l'accordo. C'è il sì del giocatore. Nicola è pronto ad abbracciare il suo nuovo trequartista.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 09:05
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print