E' sempre bloccato a Catania, Riccardo Maniero. L'attaccante, che ha già firmato le pratiche di rescissione (ma manca il contro-sigillo imprescindibile del club), attende buone nuove dal suo procuratore. Finora le parti non sono arrivate ad accordo, così anche la pista Bari è rimasta in stand-by. Sono salite parallelamente le quotazioni di Rosina.

Come riporta il Corriere dello Sport, per il funambolico trequartista non esistono gli stessi problemi contrattuali di Maniero: Rosina è destinato infatti a svincolarsi agevolmente con un incentivo all'esodo. Paparesta Zamfir hanno incontrato il procuratore dell'ex Siena a Milano: tra oggi e domani - spiega il quotidiano - la trattativa potrebbe già concludersi favorevolmente. 

Su Mesbah il Bari insiste e spera che l'algerino cambi idea. Per Sabelli un'alternativa potrebbe arrivare dall'estero. Infine il Pescara si è rifatto sotto per Galano, con tanto di incontro fra i due presidenti, Paparesta Sebastiani, in occasione della recente stesura del calendario cadetto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 27 agosto 2015 alle 11:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print