Due partite da migliore in campo. E adesso chi gli toglierà il posto? Il Polenta ultima versione no di certo. Stiamo parlando di Marco Chiosa, anche ieri contro l'Empoli tra i più in palla della formazione biancorossa, uscita indenne dal 'Castellani' grazie anche all'ottima gara disputata dall'ex Torino che, così come Ceppitelli, è riuscito a domare e contenere la coppia gol più forte e temibile dell'intero campionato, ovvero Tavano-Maccarone.

Pronti via, però, il Bari subisce gol, ma la responsabilità - almeno questa volta - non è da attribuire ai difensori. Incassata la rete, Chiosa e compagni hanno sigillato la propria aria di rigore, rendendo la vita assolutamente difficile agli uomini di mister Sarri.

Sabato arriva il Varese: chi difenderà Guarna da Pavoletti e compagni? Chiosa, dopo le ultime prestazioni, merita di giocare titolare al posto di un Polenta che, nelle ultime uscite, non è apparso all'altezza della situazione. Per l'uruguaiano nessuna bocciatura, per carità. Le sue qualità sono indiscutibili, e certamente utili alla squadra ma di questo Chiosa non si può - e non si deve - fare a meno. Mister Alberti permettendo, ovviamente...

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2013 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print