Partire subito forte. E' l'obiettivo del Bari che scenderà questo pomeriggio in campo contro la sorpresa Cittadella. Un vero e proprio big match contro uno degli avversari rivelatisi più intriganti fin qui in B. Sarà un Bari dal volto comunque rinnovato quello che proverà a registrare un affascinante blitz in terra veneta. Addirittura tre i volti nuovi che potrebbero scendere in campo dall'inizio, in attesa dei nuovi verdetti del calciomercato, previsti per la prossima settimana.

QUI BARI: Out lo squalificato Tonucci e l'indisponibile Moras, saranno Capradossi e Di Cesare a formare la coppia centrale difensiva. A destra rientrerà Sabelli, mentre a sinistra giocherà il neo acquisto Morleo. A centrocampo la sorpresa è Macek: il ceco va verso la titolarità, al fianco di Basha e Fedele. In avanti l'uomo nuovo è Parigini. Ma dalla panchina è pronto a entrare anche Floro Flores, pienamente disponibile. Il centravanti dall'inizio sarà comunque ancora Maniero.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Di Cesare, Morleo; Macek, Basha, Fedele; Brienza, Maniero, Parigini.

QUI CITTADELLA: Venturato si affida al modulo con trequartista. Chiaretti agirà alle spalle del duo Arrighini-Strizzolo. A centrocampo l'esperienza di Iori.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Benedetti; Paolucci, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print