Non si arrende Stefano Colantuono dopo lo scialbo 0-0 interno del Bari contro il Pisa, a un passo dalla retrocessione in Lega Pro. "La nostra prestazione è stata sulla falsariga delle scorse - afferma il tecnico in conferenza stampa - nel primo tempo abbiamo fatto benino, l'atteggiamento mi è piaciuto. Nella ripresa, la voglia di vincere ci ha condizionato ed abbiamo rischiato anche di perdere. Soprattutto gli attaccanti erano stanchi e l'impossibilità di fare cambi nel reparto avanzato ci ha penalizzato non poco".

Ora sono solo tre le sfide a disposizione per il Bari, momentaneamente nono in attesa di Salernitana-Frosinone: "Ora è tutto più difficile - ammette Colantuono - non dobbiamo arrenderci perché ci sono ancora nove punti a disposizione. Dobbiamo attrezzarci per conquistarli".

Bari in crisi fisicamente? Colantuono non è d'accordo: "La squadra ha corso tanto anche oggi. I tanti infortuni sono la principale causa del calo dell'ultimo mese. Al momento forse è questo il massimo che può dare questo Bari".

 

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 18:00 / Fonte: Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print