E' una gara che il Bari può e deve vincere, ma non per questo, la trasferta lombarda dei biancorossi, può considerarsi una passeggiata di salute. Di fronte all'ultima formazione in classifica (una sola vittoria fin qui), i galletti di Nicola dovranno mostrare autorità ma anche ingredienti più essenziali, come fame, coraggio, meticolosità per i dettagli.

Giocare come contro Cesena e Livorno significherebbe alimentare la scia e vincere una nuova battaglia nel lungo percorso verso la A. Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire il match di questo pomeriggio su TuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa.

QUI BARI: Nicola ha mostrato sicurezza alla vigilia. Le tante assenze sono state già risolte dal tecnico piemontese nelle intenzioni alternative. Resta da definire al pubblico chi, a centrocampo, accompagnerà Valiani e probabilmente Donati. Romizi (favorito) e Di Noia sembrano contendersi l'ultima maglia del tridente nevralgico. Tutto confermato in difesa e in attacco.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rada, Contini, Gemiti; Romizi, Donati, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca.

QUI COMO: Festa non si copre. L'ex difensore di Cagliari e Inter pare intenzionato a schierare un tridente composito con l'ex Ebagua e il figlio d'arte Ganz accompagnati da Bentivegna. Nomi altisonanti dietro dove Cassetti (ex Roma) e Scuffet (portiere di proprietà dell'Udinese) parteciperanno alla difesa del fortino lariano.

Como (4-3-3): Scuffet; Ambrosini, Giosa, Cassetti, Garcia Tena; Minotti, Benedicic, Bessa; Bentivegna, Ganz, Ebagua.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 28 novembre 2015 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print