21.25 - Il Bari ha riscattato alle buste il difensore Stefano Sabelli e il giovane attaccante Lorenzo Longo. Per il difensore scuola Roma il club biancorosso ha presentato un'offerta di 600.000 euro, 25.000 in più della società capitolina. Sabelli, così, è un giocatore di proprietà esclusiva del galletto.

20.15 - Di seguito gli esiti delle compartecipazioni che hanno interessato la società biancorossa:

Di Noia Giovanni - Risoluzione a favore della società Bari

Falagario Roberto - Risoluzione a favore dela società Ischia

Gammone Antonio - Risoluzione a favore della società Bari 

Calderoni Marco - Rinnovo compartecipazione a favore del Bari

Ceppitelli Luca - Rinnovo compartecipazione a favore del Parma

De Falco Andrea - Risoluzione a favore della società Bari

Sall Dembell - Rinnovo compartecipazione a favore del Bari

Toskic Idriz - Risoluzione a favore della società Chievo

Sabelli Stefano - Buste

Longo Lorenzo - Buste

19.15 Il destino del terzino Stefano Sabelli si deciderà alle buste. Nessun accordo quindi tra la Roma e la società biancorossa. E' questo l'epilogo inaspettato dopo una giornata frenetica all'Atahotel Executive, contrariamente a quanto riferito da Gianluca Di Marzio in precedenza.

19.00 -  Dopo il rinnovo di Calderoni, riscatto da parte del Bari di Andrea De Falco a metà sempre con il Chievo. L'esperto centrocampista anconetano è reduce dall'esperienza poco fortunata con la maglia della Juve Stabia.

18.58 - Marco Calderoni e il Bari ancora insieme. La società biancorossa e il Chievo, comproprietarie del cartellino del difensore, hanno trovato l'intesa sul filo di lana, rinnovando la compartecipazione. Scongiurato così l'incubo buste.

18.35 - Con un comunicato ufficiale, il Parma rende noto il rinnovo delle comproprietà in essere tra gli emiliani e il Bari per quel che riguarda i giocatori Dembell Sall e Luca Ceppitelli. Il primo si unirà ai biancorossi, il secondo andrà in ritiro con i ragazzi di Donadoni. Minuti decisivi per la risoluzione della compartecipazione di Marco Calderoni.

18.15 - Secondo acune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione è in corso un colloquio tra Bari e Parma per risolvere la situazione legata alla compartecipazione di Luca Ceppitelli. Entrambe le società, comproprietarie del cartellino, vogliono assicurarsi il giocatore per la prossima stagione. Il Bari punta al rinnovo ma, con ogni probabilità, a fare la differenza sarà la volontà del giocatore, deciso a vestire la maglia gialloblù.

17.55 - Dopo due splendide stagioni in biancorosso, il terzino Stefano Sabelli lascia il capoluogo pugliese. Risolta la comproprietà in favore della Roma. Stando a quanto riportato dal giornalista Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, il classe '93 è stato fortemente voluto dal tecnico Rudi Garcia e dalla prossima stagione vestirà la casacca giallorossa.

17.30 - Ancora nessuna ufficialità. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, delle tre comproprietà più importanti che interessano il club biancorosso, quella di Calderoni è quella più vicina al rinnovo, con il terzino che dovrebbe quindi restare in Puglia anche per la prossima stagione. Per ciò che riguarda invece Ceppitelli e Sabelli, il diesse Angelozzi è a colloquio con Parma e Roma per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

15.55 - Poche ore al gong finale. A Milano oggi è il giorno delle comproprietà. Dieci quelle del Bari, tutte ancora senza un verdetto definitivo. Si lavora da stamani e se non si troverà un accordo entro le 19, il tutto si sposterà sul teatro insidioso delle buste.

Sabelli viaggia verso la Roma (clicca qui), Calderoni vuole il Bari, Ceppitelli resta in bilico col Parma. E poi i giovani Toskic, Di Noia, Sall, Falagario, Gammone e Longo (clicca qui). Tutti appesi a un filo. Per non parlare di De Falco, il più esperto, e sempre a metà fra Bari e Chievo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 20 giugno 2014 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print