Squadra che vince non si cambia. Il Bari che sfiderà il Benevento venerdi sera, non sarà così diverso da quello che, lo scorso weekend, ha avuto la meglio sulla Ternana per 3-1. Ma occhio al doppio impegno ravvicinato: dopo il match contro le streghe, i biancorossi saranno di nuovo in campo lunedi prossimo contro il Brescia. Questo potrebbe spingere mister Colantuono a gestire con oculatezza le risorse a sua disposizione. anche se la sensazione è che contro i campani scenderà in campo la migliore formazione possibile. 

DIFESA - L'unica variante rispetto all'ultimo quartetto impiegato sarà rappresentata da Morleo. Il terzino sinistro, pienamente recuperato, riprenderà il suo posto sulla corsia mancina della retroguardia, che sarà completata dai soliti Sabelli, Tonucci e Capradossi.

CENTROCAMPO - Cresce bene l'intesa tra Basha, Salzano e Macek, titolari - con buoni risultati - sia a Cesena che contro la Ternana. Difficile insidiare le loro posizioni, che resteranno tali anche venerdi. Recupera Fedele, che partirà dalla panchina come Greco, non ancora al meglio della condizioni fisica.

ATTACCO - Spazio a Brienza, Floro Flores e Galano. Il Bari oggi non ne può fare a meno. Per buona pace dei vari Maniero, Raicevic e Parigini, a cui presto Colantuono darà (o tornerà a dare) una nuova chance dal 1'.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 febbraio 2017 alle 13:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print