Dimenticare in fretta il Crotone e concentrarsi solo sul prossimo match. Il Bari vuole riprendere il proprio cammino in campionato senza voltarsi indietro. Tra i più in forma della squadra di Camplone c'è sicuramente Giuseppe De Luca, due gol nelle recenti uscite che non hanno però portato dei punti.

L'occasione per cercare nuovamente la via della rete si presenta ghiotta, sabato c'è la sfida di Avellino. La Zanzara ne ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo archiviato la sconfitta di venerdì. - ha esordito - Avremmo meritato i tre punti, purtroppo è andata così. Adesso dobbiamo vincere contro l'Avellino. Giocheremo al Partenio, uno stadio davvero ostico, tuttavia vogliamo tornare da lì con una vittoria".

C'è spazio anche per discutere del suo futuro: "Ora gioco nel Bari, il mio obiettivo è conquistare la serie A con questa maglia. Poi se le cose non dovessero andare come tutti i tifosi baresi sperano, tornerei a Bergamo. Allora prenderemo una decisione. Ma se il Bari tornerà in Serie A, il mio cartellino diventerà automaticamente di proprietà del club", le parole del dieci biancorosso".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 21:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print