Tre punti essenziali per il cammino del Bari. Tre punti che assumono contorni ancor più preziosi perché ottenuti contro quel Latina che, qualche mese fa, ha spento definitivamente le speranze biancorosse associate alla massima serie.

La striscia positiva inaugurata contro il Cittadella e proseguita nel match casalingo contro i pontini potrebbe dunque fare da spartiacque alla stagione del Galletto, sinora altalenante e priva di acuti degni di nota.

Tra i più pimpanti nella gara del San Nicola sicuramente c'è l'attaccante biancorosso Giuseppe De Luca. Buona l'intesa con Ciccio Caputo, specie nei primi 45 minuti di gioco in cui il Bari è andato più volte vicino alla marcatura. La zanzara è tornata a pungere i suoi avversari dopo essere rimasto relagato in panca nelle ultime uscite stagionali dei galletti. Inevitabile la soddisfazione della punta di Angera in un cinguettìo pubblicato sulla sua pagina Twitter: "Altri 3 punti che, oltre alla posizione in classifica, danno morale alla squadra! Forza Bari! Forza ragazzi!" scrive l'ex Atalanta sul noto social network.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 12:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print