Per Giuseppe De Luca, la stagione è cominciata bene: ben tre gol in sei partite. Un buon bottino, da rimpinguare ancora per poter migliorare il risultato dello scorso anno quando con la casacca biancorossa realizzò otto reti in trentotto presenze.

In tal senso, in conferenza stampa l'attaccante ha voluto precisare i suoi obiettivi: "Non mi pongo limiti. 15-20 reti a fine campionato? Se dovessero arrivare, ben vengano. Prima però viene il risultato di squadra. Personalmente voglio essere costante e crescere ancora. L'anno scorso ho subito dei black-out durante la stagione".

Inoltre, De Luca ha svelato una speciale insidia che il Bari potrà ritrovarsi durante il torneo cadetto: "Non mi preoccupo tanto delle altre squadre quanto di noi stessi. Se giochiamo da Bari, non dobbiamo avere paura di nessuno. Ora la priorità è dare il massimo per vincere contro il Lanciano".

Conferenza stampa De Luca
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 ottobre 2015 alle 22:00 / Fonte: Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print