Marino Defendi non è mai un tipo banale. Il capitan coraggio del Bari dello scorso campionato, attualmente costretto ad osservare i suoi compagni dalla panchina, parla sempre con chiarezza e saggezza; e cosi è stato anche durante un'intervista che il centrocampista bergamasco ha rilasciato a Radio City, canale radiofonico vercellese.

"Contro la Pro Vercelli puntiamo ai tre punti, anche per riscattare la scoppola dell'andata", il pensiero di Defendi, che parla anche delle sue conoscenze all'interno della squadra vercellese: "Sicuramente ricordo con piacere Manuel Scavone, che ha condiviso con me un anno a Bari, e ahimè conosco anche Marchi (sorride, ndr) che ci ha fatto molto male all'andata."

Chiosa finale sul confronto Nicola-Mangia, con l'allenatore lombardo che all'andata siedeva ancora sulla panchina biancorossa: "Nicola è senz'altro un tipo più sanguigno, dipendesse da lui a volte scenderebbe in campo con noi per darci la carica. Comunque sono entrambi preparatissimi. Mangia è stato anche sfortunato, purtroppo era un periodo nel quale non girava nulla e nel calcio gira così, quando le cose vanno male paga l'allenatore"

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 26 marzo 2015 alle 23:00
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print