Petropoulos e Del Grosso fuori dai giochi. Sono loro - come da previsioni - i due "Over 21" che il Bari ha dovuto tagliare da una lista che prevede massimo 18 giocatori (più 2, definiti bandiera per la lunga militanza) con un'età maggiore ai ventuno anni.

Per il terzino sinistro di proprietà dell'Atalanta fatale è stato l'incidente stradale dello scorso dicembre. Un'inconveniente che lo tiene, e lo terrà ancora per diverso tempo, lontano dal campo. Per ciò che riguarda l'attaccante greco, non rientra nei piani di mister Camplone e per questo verrà in questi giorni ceduto all'estero. Sospiro di sollievo, invece, per Donati, nelle scorse ore dato come candidato (seppur marginale) all'esclusione.

Sfoltita obbligatoriamente la rosa, il Bari ora è tutto concentrato sulla prossima sfida contro il Crotone. Per l'occasione - come si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno - mister Camplone potrebbe recuperare Gentsoglou. Il centrocampista, fuori dai giochi da diverse settimane, sta recuperando in fretta dall'infortunio. Chissà che già domani sera non possa essere della partita. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 04 febbraio 2016 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print