Arrivato a Bari durante il mercato di gennaio, Jacopo Dezi è pronto a scendere in campo dal 1' contro l'Avellino: "E' il terzo anno che torno ad Avellino da avversario. Per me come per tutta la squadra sarà una partita importantissima perchè dovremo vincere" le parole dell'ex Napoli al Corriere dello Sport.

"Certo trasferta ardua perché Avellino è un campo difficile ma noi siamo pronti a giocarci tutte le nostre carte" ha proseguito Dezi, che si è detto molto soddisfatto per il suo debutto sette giorni fa al 'San Nicola' contro il Crotone: "Avevo tantissima voglia di scendere in campo. Erano sei mesi che non giocavo. Sono stato colpito dal calore della tifoseria che mi ha accolto benissimo e cercherò di ripagare il loro affetto".

Dezi, nelle intenzioni di mister Camplone, potrà garantire maggiore qualità alla mediana del galletto: "In questi sei mesi che sono stato a Napoli ho avuto la fortuna di allenarmi e di crescere ogni giorno accanto a dei grandi calciatori imparando molto da una squadra che ora è meritatamente prima in classifica. Un grande allenatore Sarri, sono migliorato molto com lui e sono contento. Sicuramente, sono migliorato tanto e cercherò di dare il massimo per arrivare più in alto possibile col Bari".

Avellino campo ostico: cosa rischia il Bari? "Sicuramente troveremo un ambiente molto caldo, ma dobbiamo solo pensare a esprimere il nostro gioco, essere sicuri di noi stessi. Se riusciamo a fare le cose al meglio, quello che ci dice l'allenatore i risultati arriveranno".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 febbraio 2016 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print