Valerio Di Cesare si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva in biancorosso. E', rosa alla mano, uno dei giocatori più esperti e competiti su cui Stellone potrà contare per puntare alla serie A. Ma la concorrenza - come dichiarato dallo stesso difensore al Corriere dello Sport - sarà come sempre agguerita e ricca di sorprese: "Le tre retrocesse Carpi, Frosinone e Verona sicuramente sono le favorite seguite a ruota da Bari, Cesena e il neo promosso Benevento che ha soldi da spendere. Ma come sempre ci sarà la sorpresa. L'anno scorso tutti si aspettavano un testa a testa tra Cagliari, Bari e Cesena invece spuntò il Crotone spiazzando tutti".

A Bari incontrerà spesso Ventura, nuovo ct azzurro. "E' un vero maestro. Mi ha aperto un mondo, fa delle cose che non tutti fanno. Se un giocatore non sta con Ventura non può capire chi è. Per ogni partita ti da una soluzione, un po' come Conte. La mia avventura al Chelsea fu una toccata e fuga. Ero troppo giovane, poi arrivò Abrahimovic e si apri una nuova era che lo portò a comprare tanti campioni. Inutile rimanere".

Una battuta anche su Roberto Stellone: "E' un giovane che ha iniziato da poco,ma ha già vinto due campionati importanti. Ci sarà un motivo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 luglio 2016 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print