Il mercato del Bari non dorme mai. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Salviato e Micai, il disse Antonelli è prossimo alla definizione di due nuove operazioni, entrambe - come anticipato in esclusiva da TuttoBari.com - con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società biancorossa: stiamo parlando dell'esterno granata Alen Stevanovic e dell'estremo difensore del Genoa, Antonio Donnarumma. Il primo, la scorsa stagione a Palermo, verrà ufficializzato oggi; il secondo, con un trascorso nelle giovanili del Milan, potrebbe richiedere un po più tempo, ma è ormai ad un passo dai suoi nuovi tifosi, ovvero quelli biancorossi.

MANGIA FELICE - Mentre Antonelli sgomita nelle calde stanze del calciomercato, mister Mangia - soddisfatto del lavoro del suo diesse - lavora senza sosta con la squadra in vista del prossimo campionato. Ad oggi, dopo appena dieci giorni di ritiro, la rosa a sua disposizione ha assunto già una fisionomia e una caratura di assoluto livello. Giocatori come De Luca e Stoian, Rossini e Contini (senza dimenticare e sottovalutare Salviato), Stevanovic e Donnarumma, erano ambiti da tanti club, e non solo in cadetteria. 

ULTIMI SFORZI - Ora, sotto con gli ultimi e necessari innesti. Il direttore Antonelli è impegnato alla ricerca di nuovi difensori (servirebbero ancora un terzino sinistro e un centrale) e di qualche buon affare a centrocampo e attacco. Il Bari del futuro è pronto a lasciare il cantiere: i lavori in corso sono quasi finiti...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 08:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print