Ebagua "escluso" dalla lista dei convocati. Prosegue il momento sfortunato dell'ex Spezia, protagonista pochi giorni fa al "Cabassi" nell'azione del mancato calcio di rigore che avrebbe potuto cambiare il destino del galletto. I motivi - come specificato dalla stessa società - sono di natura disciplinare. Bari che dovrà quindi fare a meno dell'attaccante italo-nigeriano per il match di domani contro il Cittadella, oltre agli altri assenti: Contini squalificato, Rinaudo e Romizi costretti ai box.

Ai nostri microfoni il diesse dei galletti Stefano Antonelli ha comunque voluto fare luce sulla vicenda che ha un po' sorpreso tifosi e addetti ai lavori: "E' stata una semplice linea di condotta presa in comune accordo con lo staff tecnico. - ha esordito il dirigente biancorosso - Parliamo di scelte o interpretazioni che il mister ha già preso in esame e in maniera legittima anche in passato. Era successo infatti con Contini e Minala. Avremmo potuto giustificare l'assenza parlando di problemi fisici, invece bisogna essere seri poi magari tutto rientrerà". Dunque, nessun caso Ebagua.

Infine spazio per un breve commento sulla delusione post Carpi: "Nel girone di ritorno saremmo ottavi in classifica. Tante chances mancate. Mi vengono in mente due gare: come quella di Trapani e a Brescia, la vigilia di Natale. Cresce il rammarico per i punti lasciati per strada".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 01 maggio 2015 alle 20:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print