In questi ultimi scampoli di mercato tiene banco in casa Bari la questione Enrico Guarna. Il portiere, protagonista della splendida cavalcata dello scorso anno, ha visto oscurarsi la sua posizione in seguito all'arrivo di Antonio Donnarumma, il quale è stato scelto da Mangia in tutte e tre le partite ufficiali disputate finora.  

Per fare chiarezza, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il suo Agente, Claudio De Nicola, il quale ha così chiarito la posizione del suo assistito: "In questo momento non vedo i presupposti per un addio. La società vuole tenerlo, questo è certo. Crede molto in Enrico e non ha la minima intenzione di privarsene. Lui, dal canto suo, è un grande professionista e di sicuro non andrà allo scontro con la società, con la quale ha un rapporto sano e di assoluto rispetto reciproco. E' chiaro che chiunque vorrebbe giocare ed è strano che uno dei protagonisti della scorsa irripetibile stagione con 45 presenze, possa essere messo in discussione. Ripeto, il mio assistito di sicuro non forzerà la cessione e cercherà di riconquistarsi la maglia da titolare con il duro lavoro in allenamento. Al momento, mi sento di escludere categoricamente la partenza anche perchè non ci sono trattative in atto. Poi il mercato chiude alle 23 e tutto può accadere..." 

A poche ore dal gong finale, dunque, Enrico Guarna pare navigare deciso verso la conferma in rosa, anche se il mercato, specialmente l'ultimo giorno, non smette mai di stupire.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 settembre 2014 alle 12:55
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print