Conto alla rovescia. Una settimana esatta e le bancarelle invernali chiuderanno ufficialmente i battenti. In questo arco di tempo gli uomini mercato biancorossi parleranno vis-à-vis per perfezionare gli ultimi colpi da incastonare nel collettivo pugliese. 

Osarimen Ebagua non sarà il solo talismano offensivo consegnato alla rosa del Galletto. Il Bari resta infatti vigile sul mercato attaccanti, alla ricerca della spalla giusta da affiancare alla punta nigeriana. Il nome che incuriosisce in queste ore i supporter biancorossi è quello di Nenè, attaccante in forza all'Hellas Verona accostato insistentemente al club di Paparesta

Per saperne di più sul futuro della punta brasiliana la redazione di Tuttobari.com ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore Davide Lippi che ha così spiegato: "Il Bari non è un'ipotesi concreta. Non ci sono stati contatti con la società del capoluogo".

Il procuratore ha infine chiarito la posizione del suo assistito: "Nenè è un tesserato del Verona. Non credo che il club se ne priverà. In ogni caso escludo che il giocatore possa prendere in considerazione un'offerta proveniente dal campionato cadetto, vuole mantenere la categoria".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 gennaio 2015 alle 19:20
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print