Sciaudone lontano da Bari. Un'ipotesi che terrorizza l'intero popolo barese. Il leader e trascinatore dei galletti potrebbe dire addio ai colori biancorossi? La pedina più preziosa sacrificata alle regole del bilancio e perché no, anche dei desideri mal celati di qualunque giovane atleta di spiccare il volo verso grandi palcoscenici.

Per provare a far luce sulla vicenda la nostra redazione ha chiesto spiegazioni al procuratore del centrocampista bergamasco Romualdo Corvino. L'agente ha fatto il punto della situazione ribadendo alcuni concetti ineccepibili che tuttavia potrebbero essere smentiti per via delle dinamiche instabili del calciomercato: "Tutti riconosciamo le indubbie qualità di Sciaudone. - ha spiegato Corvino ai nostri microfoni Lui è felicissimo della sua esperienza in biancorosso e al momento posso affermare che nessun club mi ha ancora chiesto il giocatore".

Caso chiuso? Sembrerebbe di sì. Il procuratore ha poi anche aggiunto che "Pur consapevoli che oggi nessuna squadra in Italia può permettersi il lusso di dichiarare un calciatore incedibile, per ora Daniele non si muove, lui è orgoglioso di restare a Bari, tant'è che stiamo trattando con la società l'eventuale rinnovo del contratto. C'è ottimismo".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 27 agosto 2014 alle 08:10
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print