Il Bari guarda alla florida Primavera del Milan per rinforzare il suo organico. Nella giornata di ieri è rimbalzata la voce di un accordo praticamente raggiunto per il prestito in Puglia del giovane attaccante classe '96, Marco Pinato.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l'affare è tutt'altro che prossimo alla conclusione. Il giocatore, infatti, è un pupillo di mister Inzaghi, che ha deciso di portarlo con sè nella tourneè statunitense del Milan in modo tale da continuare a visionarlo contro avversari di maggiore spessore, prima di stabilire il suo futuro.

Il diesse Antonelli ci ha effettivamente provato ma si è trovato di fronte il no dei rossoneri, che, su espressa richiesta del loro tecnico, hanno deciso di trattenere il giocatore ancora per qualche tempo. La trattativa, tuttavia, non può certo ritenersi chiusa. È infatti presumibile che la dirigenza pugliese torni alla carica nelle prossime settimane, probabilmente quando il Milan tornerà dalla tourneè americana e avrà deciso cosa fare del suo talentuoso attaccante.

Discorso diverso, invece, per Krisztiàn Tamas, esterno mancino ungherese classe 1995, ritenuto dal Milan già pronto per una probante esperienza in cadetteria. Sul giocatore è forte il pressing, oltre che del Bari, anche di Crotone e Varese ma i pugliesi, ad oggi, appaiono in pole. Il futuro del calciatore, in ogni caso, verrà definito solo quando quest'ultimo tornerà dall'europeo U19, nel quale è attualmente impegnato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 luglio 2014 alle 11:45
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print