Mancano solo quattro giorni alla fine, e il mercato del Bari è in pieno fermento. Soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi Maniero e Rosina, solo alcuni tra i big in uscita da un Catania da poco retrocesso in Lega Pro per via delle vicende relative al calcio scommesse. Quante possibilità ci sono nel poter vedere i due giocatori in biancorosso ed a che punto siamo? L’abbiamo chiesto in esclusiva a Fabrizio Ferrigno, dirigente della società etnea.

“Per quanto riguarda Maniero - dice - con il Bari ci sono piccole cose da sistemare. Su di lui, comunque, c'è l'interesse anche altre squadre, soprattutto di Serie B, e si valuterà l’offerta migliore per il ragazzo. In caso di una sua mancata sistemazione non escludo la possibilità di una sua permanenza a Catania".

Meno complicata, invece, la situazione legata ad Alessandro Rosina: “Con il Bari si sono fatti grossi passi in avanti. Un'eventuale firma? Dipende da quelle che potranno essere le variabili del mercato. Parliamo in generale di operazioni non facili, con giocatori richiesti e che hanno molto mercato”.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 27 agosto 2015 alle 15:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print