La notizia, attesa, è che Gianluca Paparesta ha oggi mosso altri passi verso il Bari. Nel pomeriggio, non a Bari e nemmeno a Milano, bensì a Roma, ha incontrato fuori dai riflettori gli emissari della società indiana Cmg, giunti in Italia appositamente alla ricerca della soluzione più idonea a presentare in tempi stretti una nuova, e decisiva, proposta d'acquisto.

Lo staff legale dell'ex arbitro internazionale resta dunque in queste ore al lavoro per giustificare il cash necessario a convincere il Tribunale e anticipare un'asta, la seconda, che resta ad oggi ancora fissata per il 12 maggio, in attesa di auspicabile ridefinizione.

Considerando l'avvicinamento di un nuovo blocco festivo, è probabile che in serata Paparesta possa sciogliere le ultime riserve e capire, definitivamente, i margini di un eventuale affondo in Tribunale da produrre, improrogabilmente, entro la giornata di domani. Alternativa lo slittamento del tutto alla prossima settimana, quando però la data già comunicata dal giudice De Simone sarà da intendere con tutta probabilità sempre più confermata.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 23 aprile 2014 alle 18:40
Autore: Davide Giangaspero / Twitter: @giangadvd
vedi letture
Print