Sono giorni caldissimi in casa Bari. Sean Sogliano è al lavoro per regalare a Roberto Stellone rinforzi di qualità. Ieri il direttore sportivo piemontese era a Trento per assistere all’amichevole dei biancorossi con il Brasil Soccer Team. Per fare il punto sul calciomercato biancorosso, la nostra redazione ha intervistato l’ex dirigente del Verona.

Buon pomeriggio direttore. A che punto sono le trattative con Gazzi, Vives, Parigini e Barreca?

“La situazione ad oggi non è cambiata. Il Torino sta facendo una serie di valutazioni, attendiamo una loro risposta”.

Per quanto concerne Cacia, ci sono novità?

“E’ un calciatore sotto contratto con l’Ascoli e bisognerà vedere cosa decide. E’ chiaro che si tratta di un profilo che piace a noi ma non solo: tutti in B lo vorrebbero”.

L’ultimo vostro colpo porta il nome di Mattia Cassani…

“Lo abbiamo preso perché può ricoprire più ruoli. Inoltre ha un grande bagaglio di esperienza. Poi sta bene, nello scorso campionato ha fatto venticinque presenze con la Sampdoria nel massimo campionato. E’ venuto molto volentieri a Bari. Questo aspetto ha certamente accelerato la trattativa”.

State cercando un regista da affiancare a Romizi?

“Bisognerà cercare di fare anche qualche operazione in uscita ma in quel reparto dobbiamo fare qualcosa in entrata”.

Come ha visto la squadra nell’amichevole di ieri?

“E’ stato un buon test. Rispetto alla prima amichevole ho visto un atteggiamento migliore da parte dei ragazzi. C’è stata una maggiore concentrazione e più voglia di fare. Non avevamo di fronte una squadra che ci impegnasse troppo dal punto di vista tecnico ma queste formazioni spesso non ti fanno giocare bene. Ieri invece abbiamo disputato una buona gara”.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 14:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print