La presentazione si conclude con un'immancabile foto di gruppo che ritrae i giocatori modelli per l'occasione Defendi, Stoian, Caputo e Micai assieme al mister e al presidente della FcBari1908.

16.45 - Il presidente ha anche annunciato che lo sponsor sarà presente sulle maglie entro la fine di agosto.

16.40 - Gianluca Paparesta coglie l'occasione per ufficializzare l'arrivo del difensore Alessandro Ligi.

16.35 - L'accordo con la Erreà avrà durata triennale e le nuove maglie saranno vendute direttamente allo stadio in occasione della gara col Marsiglia. Ad annunciarlo è Pierfrancesco Barletta.

16.30 - E' il momento del presidente Gianluca Paparesta che ne approfitta per parlare del suo prossimo obiettivo: "Le nuove maglie rispecchiano la storia di questa società e della città. Sugli abbonamenti voglio raggiungere il primato. Stiamo studiando iniziative per favorire gli abbonati". Ad indossare le nuove divise per i tifosi del Bari ci sono Marino Defendi, Adrian Stoian, Ciccio Caputo e Alessandro Micai.

16.25 - E' arrivato anche il presidente. La conferenza è appena cominciata. Il primo a prendere la parola è il dott. Barletta, responsabile alla gestione delle infrastrutture e dei servizi dello stadio San Nicola.

16.15 - In attesa che cominci la conferenza sono presenti il tecnico dei galletti Devis Mangia, Piefrancesco Barletta e il responsabile marketing della Erreà Luca Carra. Atteso a minuti l'arrivo del presidente Gianluca Paparesta.

15.50 - Giornata di presentazioni questo pomeriggio in casa biancorossa. A breve presso la sala ricevimenti Villa de Grecis, storica location in via delle Murge a Bari, saranno svelate alla stampa le nuove maglie ufficiali dei galletti per la stagione agonistica 2014-2015. 

LE FOTO:

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 luglio 2014 alle 15:50 / Fonte: Dal nostro inviato Francesco Serrone
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print