Sebbene manchino ancora due turni di campionato alla pausa natalizia, in casa Bari è già tempo di festeggiamenti. La vittoria ottenuta contro il Latina ha rinvigorito gli animi biancorossi rilanciando la compagine pugliese a ridosso della zona play-off. L'entusiasmo ritrovato ha quindi spinto il patron dei galletti Gianluca Paparesta ad anticipare le imminenti prospettive del club e quelle che saranno le strategie nella prossima sessione di mercato: "Per la campagna acquisti di gennaio c'è già un'idea con mister Nicola e il direttore sportivo Antonelli. - riporta La Gazzetta del MezzogiornoMa è bene valutare ancora i giocatori meno utilizzati che potranno risultare utili". 

Intanto si pensa anche al Brescia, avversario del Bari mercoledì 24 dicembre: "Non ci facciamo illudere da due vittorie consecutive. A Brescia ci attende una sfida particolarmente difficile".

Ma c'è un rammarico: "Dispiace che si giocherà alla vigilia di Natale e per i nostri tifosi che salteranno la trasferta per una giornata così speciale", ha spiegato l'ex arbitro. Quale occasione migliore dunque per festeggiare insieme il primo Natale marchiato Fc Bari 1908. Nella serata di ieri la grande famiglia del Galletto si è infatti riunita alla Fiera del Levante per inaugurare le festività natalizie. Al Gran Galà non manca davvero nessuno: settore giovanile, staff tecnico, dirigenti, dipendenti, collaboratori e prima squadra, tutti riuniti in un'unico abbraccio in attesa di scartare quel regalo che mercoledì pomeriggio potrebbe giungere direttamente da Brescia

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 09:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print