Continua a non incidere in maglia biancorossa, Antonio Floro Flores. Da gran parte degli addetti ai lavori considerato un lusso per la categoria, l'ex Sassuolo fatica a trovare una dimensione da vero protagonista. Anche ieri, entrato nella ripresa, non ha certo entusiasmato, rendendosi anzi autore di un episodio piuttosto plateale sugli sviluppi di una punizione sul finale di gara. Nel momento in cui Petriccione ha preso il pallone in mano per incaricarsi del calcio da fermo, l'attaccante glielo ha strappato con forza, assumendosi la titolarità della battuta.

Al di là dell'episodio specifico (comunque raffigurante un certo tipo di caratterino...), a sorprendere è ancora la poca incisività sotto porta di Floro Flores, tornato a Bari per riscattare mesi problematici anche a livello fisico e invece oggi ancora miseramente a zero nella casella delle marcature stagionali. Non solo: assodata la titolarità di Galano e Improta, sembra oggi Cissé il centravanti preferito da Grosso. In tal senso, oltre a Floro, sta pagando anche Nenè, altro attaccante esperto, fuori dai titolari nelle ultime settimane.

Nel frattempo la punta campana è sempre più beccata dai tifosi: sfidati, in recenti movimenti social dell'ex Chievo, a rivedere le statistiche fra qualche tempo, ma evidentemente non ancora accontentati.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 08:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print