Derby caldissimo. Foggia e Bari daranno vita questo pomeriggio ad un incrocio attesissimo. Non solo per la naturale importanza di una gara così sentita, ma anche per le impellenti motivazioni di classifica. E' dato col vento in poppa il Foggia, più enigmatica la posizione del Bari che, senza i suoi tifosi, deve proseguire la sua marcia in zona play-off allontanando l'insidia rappresentata proprio dagli uomini di Stroppa.

QUI BARI: Marrone e Basha fanno parte dei convocati. Grosso rischierà entrambi? Ancora incerta, in particolare, la posizione del calciatore di proprietà della Juventus. Dovesse non farcela, sono in ascesa le quotazioni di Diakitè (favorito su Empereur). Novità anche in attacco dove Floro Flores scalpita per una maglia: centravanti o più defilato? Nel primo caso pagherebbe Nenè, nel secondo Galano.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakitè, Gyomber, Balkovec; Tello, Basha, Iocolano; Galano, Floro Flores, Cissè.

QUI FOGGIA: Valzer degli ex nella formazione di Stroppa. Nel 3-5-2 potrebbero figurare addirittura 5 elementi con un passato biancorosso: Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono e Greco. In attacco il tandem composto da Mazzeo e Nicastro.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print