Dopo essere ntrato nella storia come primo capitano e marcatore ufficiale della Fc Bari 1908, Cristian Galano ha rivelato le sue impressioni dopo il match vinto ieri dai biancorossi contro il Savona.

L'esterno dauno, a proposito della sua rete, che sbloccato il risultato dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, ha dichiarato: "Non posso che essere felice di questa rete, volevo iniziare come avevo finito l’anno scorso. Che poi sia coincisa con una rete storica accresce la mia gioia. Dedico il gol a quanti mi stanno vicino, alla mia famiglia e alla mia ragazza. E alla nostra tifoseria sempre fantastica". - si legge sul sito ufficiale dei biancorossi

Sulla partita di ieri e le difficoltà riscontrate: "L’importante era centrare l’obiettivo della qualificazione. Potevamo chiudere prima la partita. Qualche normale ingenuità, il peso del lavoro estivo e la fretta di segnare hanno complicato tutto. È stata una gara dura ma ci tenevamo a dimostrare la nostra crescita e superare il turno. Ci siamo riusciti. In settimana dovremo analizzare gli errori commessi e preparare la prossima con l’Avellino. Un test significativo contro una formazione di categoria"

Ieri, complici le assenze degli squalificati Caputo e Defendi, Galano ha indossato la fascia di capitano. Su questo tema, afferma: "È stata una bella sorpresa di cui devo ringraziare il mister e i miei compagni. Tuttavia, vorrei ricordare che il nostro capitano rimane Ciccio Caputo». 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 agosto 2014 alle 13:50
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print