Dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare ben sette gare, Cristian Galano è tornato protagonista. Già quattro le reti messe a segno sin qui in sole tre gare dal primo minuto. L'esterno foggiano è il biancorosso più prolifico del 2017: se si considera anche il match di Tim Cup vinto con il Parma, da gennaio, sono ben 13 i gol dell'ex Vicenza in 23 partite. Il ritorno di Galano in maglia biancorossa è stato devastante. Il gioco di Grosso valorizza gli esterni: dieci delle quindici marcature sono arrivate proprio da Galano e Improta.

Il Bari di Grosso, in nove incontri, ha conquistato quattro successi, un pari e quattro ko per un totale di 13 punti. Lo scorso anno, con Stellone, i biancorossi avevano raccolto tre punti in meno. Fecero meglio i ragazzi di Nicola che ne portarono a casa 15. Quello di Vercelli è il primo pari conquistato in stagione da Basha e compagni. Il segno X mancava dalla trasferta di Avellino dello scorso 6 maggio.

Minuti finali ancora una volta fatali. A Vercelli e La Spezia, il Bari ha perso tre punti che lo avrebbero proiettato in testa alla classifica. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 17:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print