Tra la sfida di Modena e quella casalinga - in programma domani sera al 'San Nicola' - contro il Catania, a parlare in casa Bari è stato l'attaccante Cristian Galano, evidentemente soddisfatto del momento suo e della squadra, reduce da due successi di fila: "Il mister è staro chiaro con noi dopo la vittoria contro il Modena: piedi per terra. Non abbiamo ancora fatto nulla. Certo le due vittorie ci hanno dato morale, E' in questo momento che deve venire fuori la nostra mentalità. Dopo la sconfitta con il Vicenza ci siamo parlati: qualcosa doveva cambiare nel nostro atteggiamento".

"Il Catania? Una squadra forte nonostante il momento - ha proseguito il numero dieci del galletto - A gennaio hanno comprato tanti nuovi giocatori, come Sciaudone. Sarà una gara tosta"

Chiosa anche sul mercato di gennaio, in cui Galano e il Bari sono sembrati ad un passo dal divorzio"Non ho mai chiesto di andare via anche se il mister disse qualcosa del genere. Con lui ho avuto infatti modo di chiarire questo aspetto. Avrei solo valutato le offerte che eventualmente ci fossero stare, ma sono contento di essere rimasto a Bari".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 marzo 2015 alle 08:05
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print