"A Trapani abbiamo fatto una figuraccia. D'ora in poi non possiamo più sbagliare". Parla Galano, dalle colonne del Corriere dello Sport. L'ala del Bari, incalzata sul momento della squadra e il mal di trasferta, spiega: "Sicuramente è un fattore mentale. Non per tutti, è chiaro. Ma più di qualcuno avverte un blocco psicologico rendendo meno del solito. Appena ci fanno un tiro subentra la paura".

Non segna da tre partite. E all'appuntamento col gol manca anche da un mese Floro Flores. Per non parlare di Maniero... "E' solo un fatto contingente - spiega Galano - Floro Flores è un giocatore di valore assoluto e indiscutibile. Maniero spunterà fuori al momento opportuno".

Doveva andare al Carpi a gennaio, poi l'improvviso ritorno in Puglia: "Quando sembrava tutto deciso è arrivata nelle ultime ore di mercato la chiamata di Colantuono che mi ha fatto cambiare idea". Servirebbe un suo sigillo domenica... "Non nascondo che spero di tornare nuovamente al gol. Per noi attaccanti segnare è importante anche se non sono una prima punta".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 marzo 2017 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print