Un gol liberatorio per Cristian Galano, raggiante al termine della sfida con il Trapani. L'esterno foggiano, schierato da mister Nicola come seconda punta a supporto di Caputo, ha dato il via al successo sui siciliani che cancella la crisi del Bari: "Il mister ha lavorato sul piano mentale. Ce l’abbiamo messa tutta e i risultati si sono visti. - ha spiegato in zona mista - Un gol bello ma l’azione è stata perfetta. Abbiamo sofferto alla fine. Loro spingevano molto anche con i difensori, non è stato facile. Venivamo da un brutto periodo, l’importante era tornare al successo. Non segnavo dalla prima, la squadra meritava questa vittoria".

L'impronta del nuovo allenatore biancorosso è stata decisiva. Galano riconosce i meriti del tecnico peimontese ma non solo: "E' una persona decisa, seria. Anche Mangia mi diceva di stare tranquillo e di giocare come sapevo. Siamo sulla buona strada. Il mercato? Non ci penso. Sono felice per gli accostamenti ma per ora sono discorsi che non mi interessano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 novembre 2014 alle 17:45 / Fonte: Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato, Andrea Dipalo
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print