Attese e cifre. Il Bari aspetta la svolta determinata dall'ingresso in società di Dato' Noordin Ahmad. L'uomo d'affari malese potrebbe raggiungere l'Italia nel corso della prossima settimana, intanto - come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno - ha già sborsato una prima somma pari a circa 1.4 milioni. Servirà ora arrivare quasi a 7 milioni per ricapitalizzare il club e approcciarsi con serenità all'assemblea straordinaria prevista per il 3 giugno.

L'eliminazione dai play-off non avrebbe cambiato i piani di Noordin. Pare anzi che nell'affare fosse previsto l'accordo anche in caso di mancato approdo alla Serie A. Noordin è in questo momento intenzionato a riprovare la scalata verso la massima serie, convinto dall'accoglienza verificata in Puglia.

Il suo piano d'investimenti - spiega il quotidiano - sarebbe su base triennale. Con addirittura un pacchetto di finanziamenti pari a 35 milioni solo per la prima stagione: più calciatori di proprietà, sviluppo delle infrastrutture e settore giovanile. I soldi sarebbero attinti dal patrimonio personale ma anche dalle partnership.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 28 maggio 2016 alle 07:10
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print