Spuntano nuovi nomi per il mercato del Bari. Si lavora per rimpolpare il parco attaccanti, reparto che ad oggi può contare con certezza solo su Boateng. Da monitorare infatti le situazioni che conducono a Caputo, De Luca e Galano, ma intanto La Gazzetta dello Sport inserisce nella lista della dirigenza biancorossa tre possibili obiettivi: Massimo Coda, attaccante del Parma (già inseguito nella scorsa estate da Antonelli e in scadenza con il club ducale), l'esterno del Pescara (il cui cartellino è della Juventus) Cristian Pasquato e soprattutto Camillo Ciano.

Quest'ultimo, reduce da una stagione positiva col Crotone (17 centri fondamentali per salvezza dei pitagorici), è stato anche il castigatore del Bari sia all'andata che al ritorno dello scorso campionato. La punta è di proprietà del Parma, ancora in attesa di schiarite circa il proprio futuro. Se gli emiliani dovessero fallire, Ciano si ritroverebbe tra gli svincolati del mercato: per il Bari una ghiotta chance da cogliere al volo.

CAPITOLO GIANNOU - Per l'ariete greco siamo in dirittura d'arrivo. Secondo la rosea, la trattativa (sino ai ieri segreta) per portare il centravanti greco in Puglia dovrebbe sbloccarsi, salvo complicazioni, entro le prossime 48 ore.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 giugno 2015 alle 09:20
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print