Giuseppe Comi la passerà liscia. L'attaccante, protagonista di un gesto folle (morso ad un braccio) ai danni del biancorosso De Luca durante la gara di Tim Cup giocata due giorni fa allo stadio 'San Nicola' tra Bari e Avellino, non sarà punito.

Il motivo? Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore resterà quasi certamente impunito per la mancanza di prove Tv. Le uniche brevi immagini in possesso degli organi competenti, infatti, non mostrano nessun morso ma solo la reazione dello stesso attaccante del Bari, infuriato per il vile gesto subito. De Luca, lo ricordiamo, preso dall'ira del momento, ha sferrato un pugno al collega visto anche - e a differenza del morso - dalla terna arbitrale guidata dal tarantino Cervellera. 

La Procura Federale, dunque, non ha molti elementi per intervenire e procedere contro Giuseppe Comi. Mancando l'elemento chiave dell'indagine, ovvero l'immagine televisiva, l'unica soluzione - remota, assai remota - potrebbe essere adottata dalla Commissione Disciplinare della stessa Procura che, incalzata dai club, potrebbe interrogare i diretti protagonisti e i loro compagni di squadra.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 25 agosto 2014 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print