Il Bari e l'azionariato popolare. Mossa possibile. Il tutto grazie ad una piattaforma inglese. Così oggi La Gazzetta dello Sport: "Forse sta per aprirsi una nuova breccia sul futuro del Bari. Forse. Perché la società biancorossa potrebbe diventare il primo club italiano ad aderire al London Football Exchange (nota in Europa con il marchio LFE), una piattaforma londinese che prevede il diretto coinvolgimento globale dei tifosi, nel contesto delle svariate attività (anche quelle commerciali) di un club".

Pittar, CEO dell'azienda, spiega: "Applaudiamo l’alta dirigenza lungimirante di questo storico club che merita ampio credito, per aver abbracciato questo nuovo modello di finanza e coinvolgimento nel calcio".

Così invece Giancaspro: "Non vediamo l’ora di sviluppare questo rapporto ed essere uno dei primi club al mondo ad approfittare di questa tecnologia rivoluzionaria. Considerando che il Bari ha alle spalle una storia ricca e i tifosi sono la nostra linfa vitale, vediamo tale connubio come un modo efficace per premiare la loro fedeltà".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 15 febbraio 2018 alle 07:10
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print