Squadra e società. Niente e nessuno è stato risparmiato dalle critiche di tifosi e addetti ai lavori dopo la sciagurata prestazione contro il Novara, che è costata di fatto l'eliminazione dai playoff.

ADDIO CAMPLONE - Il primo a pagare dazio dovrebbe essere Andrea Camplone. Il tecnico abruzzese, come scrive La Gazzetta dello Sport, "non farà parte del futuro del Bari. Niente di ufficiale, ma chi respira l’aria della società dà per scontata la separazione dal tecnico abruzzese, nonostante le attestazioni di stima che Gianluca Paparesta gli ha palesato di recente.  Chi sarà il suo successore? La settimana scorsa c’è stato un contatto con l’agente di Roberto Stellone, ex Frosinone, che ha proposto il suo assistito a patto di un programma a lungo termine (triennale)".

SMS DATO' - Intanto dalla Malesia arrivano rassicurazioni importanti sul fronte Dato'. Come si legge sul quotidiano milanese, "ieri mattina Gianluca Paparesta, ancora sotto choc per l’amaro epilogo stagionale, ha ricevuto dalla Malesia un rassicurante sms: «Tranquillo, andremo avanti insieme. Stiamo lavorando per mettere a posto ogni cosa e finalizzare il progetto. Saremo presto a Bari». 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 maggio 2016 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print