Il nuovo mosaico biancorosso inizia a prendere forma. Oggi Sean Sogliano è atteso in sede per la firma del contratto biennale che lo legherà al club. L'accordo, riporta La Gazzetta dello Sport, è stato raggiunto nella nottata di martedì in un ristorante milanese.

Dopo il nero su bianco, il diesse avvierà le proprie mansioni partendo dalla scelta del nuovo mister. Non è più un segreto che Roberto Stellone sia molto vicino al biancorosso. Ieri pomeriggio l'ex tecnico del Frosinone è stato avvistato per le strade del capoluogo. Probabile dunque che venga anch'egli convocato in Via Torrebella per un faccia a faccia col nuovo responsabile del mercato. Se il confronto non dovesse raggiungere gli esiti sperati, la società virerà su altri profili. In caso contrario, Stellone verrà ufficializzato e presentato tra lunedì e martedì. 

Intanto nei prossimi giorni verrà assegnato un nuovo incarico a Razvan Zamfir. Da chiarire la posizione del team manager Alberto Marangon. Gianluca Trisolini diverrà invece il nuovo responsabile delle aree commerciali.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 30 giugno 2016 alle 06:45
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print