Spettacolo, gol e tante emozioni. Il Bari espugna il Ciro Vigorito, al termine di una partita esaltante e ricca di colpi di scena.

A commentare il match da poco terminato, il presidente biancorosso Cosmo Giancaspro ai microfoni di Radionorba: "Sia noi che il Benevento abbiamo dato spettacolo. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza timore reverenziale né da una parte né dall'altra. Il nostro attacco ha fatto la sua parte. Abbiamo visto una squadra coesa con uno spirito che ci fa stare tranquilli per le prossime quindici battaglie che affronteremo. Sono  soddisfatto del gioco, dell'approccio da grande, abbiamo imposto il nostro gioco dal primo minuto e poi sciaguratamente abbiamo preso quel gol che ha rimesso tutto in discussione. Onestamente, anche dopo il pareggio, ero sicuro che ce la saremmo giocata per la vittoria". 

Sull'avventura biancorossa di Floro Flores: "E' venuto qui con umiltà, consapevolezza dei propri mezzi, per dimostrare che è un giocatore da Serie A. E' un mix tra una pantera e una gazzella, quando si vede in campo senza palla ha quell'atteggiamento giusto, pronto per sferrare il colpo felino come oggi ha fatto fulminando un portiere avversario come Cragno".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 00:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print