Rilancio biancorosso. Cosmo Giancaspro è già al lavoro per programmare la nuova stagione. Si cerca un diesse e di conseguenza un allenatore. Ma gli sforzi dell'imprenditore molfettese si concentreranno non solo sul piano puramente tecnico-sportivo, all'attenzione anche le attività di merchandising e marketing con la prima ed importante novità legata al ritorno del galletto sui backdrop dello stadio e soprattutto sulla maglie da gioco.

I tifosi lo avevano chiesto a gran voce e il presidente farà di tutto per accontentarli. Da verificare, allo stato attuale, se il nuovo abbigliamento (griffato Nike) presenterà il suddetto marchio visto l'intenzione di Giancaspro di chiudere i contatti con alcune società esterne (vedi Global Licensing) addette alla fornitura del materiale. In ogni caso il mitico simbolo stilizzato farà nuovamente capolino sulle divise dei calciatori, probabilmente in una versione un po' più moderna. Bisognerà capire chi si occuperà della fornitura. Il tempo stringe, entro il 10 luglio (la data del raduno) dovrà essere trovato un accordo.

La tifoseria al centro del progetto. Così come era avvenuto per la precedente gestione, il neo amministratore unico avrà cura dei fan baresi. In merito sono al vaglio le valutazioni circa la prossima campagna abbonamenti, che potrebbe essere annunciata a breve. Agevolazioni per i vecchi abbonati, donne e bambini. Il settore di riferimento per tali iniziative sarà quello della Tribuna Est. Giancaspro sembra intenzionato a non tralasciare nulla, compreso l'iniziativa dei palchi executive riservati agli sponsor e all'accesso nell'area hospitality degli investitori. Ideale prosecuzione di un fil rouge diretto tra la squadra e il popolo biancorosso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print