Il successo ottenuto dal suo Bari sul Trapani per 3-0 ha riportato un po di buon umore in casa biancorossa. E non poteva essere diversamente, visti i risultati e la tensione che hanno preceduto la sfida contro i siciliani.

Cosmo Giancaspro, al triplice fischio finale, ha tirato un gran sospiro di sollievo: i biancorossi, reduci dalla sconfitta di Frosinone, non vincevano da oltre un mese: "Eravamo reduci da un momento delicato in cui non si è raccolto per quanto seminato - l'analisi dell'amministratore unico del club barese - Speriamo che questa possa essere la strada giusta. Il nostro è un gruppo forte, dai valori tecnici ed umani indiscutibili".

Monachello protagonista. "Per gli attaccanti il gol è tutto - ha dichiarato il numero uno di Molfetta - Sono molto contento per lui, i due gol segnati possono rilanciarlo. Insieme a Maniero, hanno disputato una buona prestazione. Mi è piaciuta molto la coppia offensiva così come sono molto soddisfatto della prova della nostra difesa. Con Moras è una difesa da serie A".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 ottobre 2016 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print