Saranno tre gli ex dell'Entella che venerdì saranno impegnati nel match del San Nicola col Bari. I biancorossi cercano la vittoria dopo quattro pareggi consecutivi. I Diavoli Neri, d'altro canto, vorranno viaggiare sulle ali dell'entusiasmo dopo il successo ottenuto in rimonta con la Pro Vercelli che ha rilanciato i liguri in zona salvezza.

L'ex più atteso sarà la Zanzara De Luca che ha vestito la maglia del Bari per due stagioni e mezzo mettendo a segno, nelle 90 presenze totali giocate in Puglia, 17 reti, e scendendo in campo anche nella sfida playoff persa col Novara.

Mirko Eramo, centrocampista pugliese a disposizione di Aglietti, fece l'esordio tra i professionisti proprio col Bari nella serie B 2006/2007 mettendo a segno la prima rete a Napoli in una sfida al San Paolo.

Marco Crimi, dopo l'esperienza in prestito all'Igea Virtus ad inizio carriera, riuscì ad esordire in Serie A col Bari nella prima parte della stagione 2010/2011. Così come per Eramo, la sfida di venerdì sera per i due calciatori sarà un ritorno nello stadio da dove il tutto è iniziato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 aprile 2018 alle 16:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print