Parla Bhaswar Goswami, Direttore Esecutivo della Celebrity Management Group Pvt Ltd. L'uomo che sta agendo in questi giorni alle spalle di Paparesta e Sperduti e quindi della Fc Bari 1908, ha rilasciato un'intervista al portale CalcioeFinanza.it.

Sul progetto Bari, Goswami dichiara: “L’investimento nel Bari è una grande opportunità per noi per espandere il nostro marchio di business al di fuori dell’Asia che fino ad ora e’ stato il nostro mercato di riferimento. Bari ha una ricca storia e la sua gente ha tanta passione per il calcio e per la AS Bari. E’ un club con grandi potenzialità sia sportive che commerciali”. A riguardo dell'offerta presentata lo scorso 18 aprile, poi rigettata dal tribunale, l'imprenditore indiano afferma: “La decisione di acquisire l’AS Bari proviene dal nostro piano a lungo termine per diventare un giocatore importante nel mondo del calcio, soprattutto in quello europeo. Abbiamo un logico e solido business plan in mente con l’AS Bari al quale vogliamo dedicare tutto il tempo necessario. Mi è stato detto dai miei colleghi in Italia che il tribunale non ha accettato la fideiussione presentata da noi in quanto e’ stato richiesto un assegno da un cassiere unico. A causa della rigorosa legge indiana relativa al Foreign Exchange non è stato possibile per noi per preparare un Cashier Cheque entro quel breve periodo. Tuttavia stiamo attualmente lavorando su tale questione e la speranza e’ che la questione verrà risolta entro il prossimo bando d’asta”.

Riguardo ai rapporti con Gianluca Paparesta: “Ho molti amici e stretti collaboratori in Italia, in Europa, Africa e Sud America. Qui mi sono affidato a Gianluca che è la nostra persona autorizzata per finalizzare l’acquisto del club”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 aprile 2014 alle 17:05
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print