Cresce l'attesa per il big match di domani contro la Cremonese. Una gara che può rappresentare la svolta per la stagione dei biancorossi. In conferenza stampa le parole del tecnico Fabio Grosso:  "Veniamo da una bella prestazione,  siamo stati bravissimi a fare una grande prestazione contro una delle squadre più forti della B . Domani mi aspetto di vedere la stessa determinazione, lo stesso atteggiamento e lo stesso coraggio di sabato scorso".

Sugli avversari... "L'abbiamo affrontata già due volte quest'anno - spiega il tecnico - la continuità di questa squadra è una loro qualità, viene da una promozione, ma ha allestito un gruppo per poter essere protagonista in questo campionato, una squadra che ha perso pochissimo ma che in casa si è fatta sempre rispettare, sappiamo le difficoltà, ma dai miei ragazzi mi aspetto una grandissima prova. Domani saremo curiosi di vedere chi sarà la squadra più affamata, perchè quella che lo sarà uscirà dal campo col risultato positivo. Sono del parere che ogni partita sia un test difficile. Questa partita le qualità dell'avversario rendono più difficile il match. Sappiamo quanto sia determinante fare una grande partita come un avversario come la Cremonese". 
 
Sui singoli: "Non ci sarà Basha per squalifica, Cissè e Salzano per infortunio. Anderson? Non era facile continuare ad avere quel ritmo che ha avuto all'inizio. Ha avuto tanti occhi addosso e non è facile mantenere la concentrazione. Mi è sembrato giusto dargli qualche turno di riposo e gli ha fatto bene. Noi vogliamo lavorare e fare meglio, provando a trovare giocatori duttili in tutte le posizioni del campo".  Su Marrone: "E' un valore aggiunto, può giocare sia in difesa che a centrocampo. Avere tanti giocatori che possono giocare in tutte le posizioni è sicuramente un vantaggio per noi".

Infine, su Kozak :"Un grandissimo professionista con grandi doti umane. Anche quando è stato fuori ha lavorato bene. Ha ancora margini di miglioramento. Sono contento per il gol e domani sicuramente partirà titolare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 15 febbraio 2018 alle 14:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print