Dopo tre trasferte amare, il Bari di Fabio Grosso punta a conquistare i primi punti lontano dal San Nicola. Sarà la Pro Vercelli il prossimo banco d'esame per i biancorossi: "Non prenderemo sottogamba la sfida del Piola - dichiara il mister in conferenza stampa - sarà una partita difficile. Il nostro obiettivo è fare passi avanti e scalare la classifica. Rispetto alle altre sfide fuori casa, vogliamo ottenere ben altri risultati e abbiamo le potenzialità per riuscire a fare una grande partita. Dobbiamo ben interpretare la gara sin dal primo minuto".

Sul cambio modulo, spiega: "Non è l'impianto di gioco che conta ma altro come atteggiamento, dare il massimo e vincere duelli in mezzo al campo. In attacco abbiamo giocatori forti e tutti possono essere importanti. Tutti sono una gran risorsa per noi".

Riguardo le possibili scelte di formazione, Grosso non si sbottona: "Abbiamo ancora un allenamento da fare e non dovrei avere grandi problemi nel recuperare tutti in vista di sabato. Galano si è allenato a parte per un attacco influenzale. Domani avrò idee più chiare. Basha e Busellato hanno recuperato dopo aver subito degli acciacchi negli scorsi giorni. Non partono D'Elia, Tonucci, Scalera, Berardi e Diakité"

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 ottobre 2017 alle 13:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print