Seconda sconfitta casalinga per il Bari, che dopo sette successi di fila al San Nicola, cade contro la capolista. Ad analizzare la gara contro il Palermo è Fabio Grosso, onesto nel giudizio: "Vanno fatti i complimenti ai nostri avversari. Nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi il massimo sacrificio, avremmo voluto incidere maggiormente nel secondo tempo ma il Palermo è stato bravo nell'impedircelo. Dopo la rete di Rispoli, abbiamo avuto una buona reazione ma la troppa voglia di pareggiare ha portato allo sbilanciamento della squadra, con la difesa esposta a ripartenze che sono state letali"

"Il risultato è pesante ma probabilmente immeritato - continua il mister in conferenza stampa - con umiltà, a testa bassa, riprenderemo a lavorare per poter migliorare. Dobbiamo assimilare questa nuova lezione, siamo distanti da alcune squadre e la classifica non deve illudere"

Infine, un pensiero su Galano, sostituito sullo 0-1 e apparso stizzito al momento del cambio: "Spero ce l'avesse con se stesso, anche su questi aspetti c'è da migliorare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print