Ripetere le prestazioni dell'ultimo periodo e cercare di raccogliere il massimo. Chiede questo Fabio Grosso ai suoi ragazzi alla vigilia della sfida interna contro il Cittadella. "La parola d'ordine è la solita, continuità - spiega il tecnico in conferenza stampa - domani non mancheranno le insidie, e sono certo che i veneti faranno una grande partita. Il Cittadella viene da due successi esterni ma noi ce la metteremo tutta per fare risultato".

"Una squadra forte sarebbe uscita con tre punti da Vercelli - continua il mister - noi ancora non siamo una grande squadra ma lo vogliamo diventare. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e cercheremo di limare gli errori. Nelle quattro gare esterne, non abbiamo mai vinto ma abbiamo creato le basi per poter raccogliere frutti in futuro".

Per ora, zero gol dai centravanti e tante reti di Improta e Galano, ma Grosso non fa drammi: "E' un dato casuale, anche gli attaccanti hanno avuto possibilità. A volte abbiamo realizzato e altre no". In merito alle possibile scelte di formazione, l'allenatore dovrà fare i conti con gli indisponibili: "Tonucci sta recuperando, Sabelli si è aggregato al gruppo ma entrambi non saranno convocati. Kozak ha avuto qualche problema a inizio settimana. Tello ha preso una brutta botta a Verceli, ha stretto i denti. Tra oggi e domani valuteremo la sua disponibilità".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 14:45
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print