Le due vittorie contro Frosinone e Cremonese hanno rinvigorito le ambizioni del Bari, adesso quarto a pari merito con il Cittadella. Domani, la formazione di Fabio Grosso sarà ospite della Ternana, fanalino di coda e affamata di punti. "Non sappiamo cosa proporrà la Ternana - dichiara il mister biancorosso in conferenza stampa - con il cambio allenatore, so soltanto che cercheranno di sfoderare un'ottima prestazione. Noi non dobbiamo essere da meno, mi aspetto dai miei una gara carica di motivazioni. Nelle ultime due gare abbiamo raccolto risultati importanti grazie all'umiltà, il Bari deve proseguire su questa strada".

Un vero e proprio tour de force aspetta il Bari nelle prossime settimane. Grosso anticipa che ci saranno rotazioni ma non dovrà essere alterata la mentalità: "Per conseguire buoni risultati ci deve essere una fase difensiva solida. Limitare i pregi altrui e non trascurare la qualità del gioco è un'ottima base per poter ambire a vincere il maggior numero possibile di partite".

Riguardo l'impegno di Terni, il tecnico svela: "Non so ancora chi giocherà tra Basha e Petriccione davanti alla difesa. Non ci saranno Floro Flores e Oikonomou. Tra i non convocati figurano anche Cassani e Morleo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 13:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print